la troupe televisiva di Raiuno del nuovo programma “La Posta del cuore” a Fasano, sabato 13 giugno.

La troupe televisiva di Raiuno del nuovo programma quotidiano “La Posta del cuore”, in onda da lunedì 15 giugno, farà tappa a Fasano per registrare il siparietto da cinque minuti che verrà trasmesso in una delle venti puntate del programma. La troupe, con l’inviato Niccolò Torielli (ex “Iene”), girerà le immagini intervistando le persone sui sentimenti (e, segnatamente, sulle storie d’amore) con la postazione che si muoverà fra piazza Ciaia ed i Portici delle Teresiane, a partire dalle ore 12.

«Avremo appena visto Fasano su Raiuno venerdì 12 giugno, nella trasmissione “Mezzogiorno Italiano”, che subito la nostra città sarà al centro di un altro programma della rete ammiraglia – afferma Laura De Mola, assessore alla Promozione del territorio -; non c’è che dire: la nostra realtà, molto conosciuta turisticamente e sulla quale stiamo scommettendo con iniziative ad ampio raggio, continua ad avere “vetrine” nazionali come quest’ultima della trasmissione “La Posta del cuore”. Peraltro, l’orgoglio, ancora una volta, è dato dalla scelta operata da Raiuno – sottolinea l’assessore De Mola – che ha privilegiato Fasano insieme con soli altri 19 Comuni italiani: una “finestra” su ciascuno dei venti Comuni scelti, da mandare in onda in ognuna delle venti puntate del programma».

“La Posta del cuore” sarà condotta in studio da Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa e andrà in onda su Raiuno dal lunedì al venerdì, per venti puntate, alle ore 16.45. La prima puntata sarà quella di lunedì 15 giugno.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.