“Una città per cantare”, tappa fasanese il 13 giugno per il karaoke di Radionorba. Ospite, per il suo mini-concerto, la cantante Chiara.

“Una città per cantare” è il format di Radionorba, una sorta di karaoke destinato ai cittadini che vogliano cimentarsi con la propria ugola, che si terrà sabato 13 giugno in piazza Ciaia, a Fasano (Br), alle ore 18. A conclusione del karaoke, si esibirà per un mini-concerto la cantante Chiara. L’iniziativa è organizzata dalla locale scuderia “Egnathia Corse” in collaborazione con Radionorba ed il patrocinio del Comune di Fasano e rientra nella 58^ edizione della cronoscalata “Fasano-Selva”, programmata proprio per sabato 13 e domenica 14 giugno sui tornanti della località silvana.

«La manifestazione in piazza Ciaia è stata voluta come momento di coinvolgimento dell’intera Fasano nella classicissima e storica cronoscalata – spiega Laura De Mola, assessore comunale alla Promozione del territorio -; il format di Radionorba è molto ben costruito e sta ottenendo successo in tutte le tappe finora toccate in Puglia e non solo. Peraltro, si caratterizza, ad ogni tappa, ossia ad ogni città che lo ospita – sottolinea l’assessore De Mola – per l’artista che si esibisce. Qui a Fasano è stata scelta Chiara, giovane cantante dalla bellissima vocalità che proporrà il suo ultimo album, pubblicato proprio in questo 2015. Tutto è pronto, dunque, per la grande festa cittadina di sabato 13 giugno».

Coloro che vorranno partecipare al karaoke (sarà allestito in piazza Ciaia un apposito palco) potranno iscriversi, sempre nella postazione allestita nella stessa piazza antistante il Palazzo municipale, a partire dalle ore 17 di sabato 13 giugno. Quando alle ore 18 avrà inizio lo spettacolo vero e proprio, sul palco salirà la presentatrice Melita Toniolo, che verrà supportata dai comici Marco e Chicco (provenienti direttamente da “Zelig”, trasmissione-cult delle proposte comiche nazionali). Dallo studio di Radionorba, invece, seguiranno la diretta i dj Daniele e Celeste, per cui la tappa fasanese di “Una città per cantare” potrà essere seguita via radio, anche da chi non sarà fisicamente presente in piazza Ciaia.

Al termine del karaoke, sul palco salirà Chiara per il suo mini-concerto dal vivo. La giovane cantante padovana, vincitrice dell’edizione di “X Factor” del 2012 e concorrente, tra i big, dei Festival di Sanremo 2013 e 2015, proporrà proprio i brani tratti dalla riedizione del suo secondo album, pubblicata quest’anno, “Un giorno di sole”.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.