Nella finale regionale di Altamura, la Pallamano Serra sconfigge i padroni di casa 16-8 e si aggiudica il Campionato Regionale Under 12 Maschile Puglia. E’ arrivato, così, il terzo titolo regionale under 12, in quattro anni,  per la Pallamano Serra, un piccolo record per una società che quest’anno è appena giunta alla sua quinta stagione di attività giovanile.
I ragazzi di coach Cassone, confermano i pronostici della vigilia e superano i pari età dell’Altamura con una prestazione convincente e dal risultato speculare nei due tempi: 8-4 il risultato al termine del primo tempo, 16-8 quello finale.

Questo il pensiero del presidente Soleti sulla conquista del titolo: “Siamo molto contenti e orgogliosi dei nostri tigrotti. Faccio i miei complimenti anche alle loro famiglie per aver collaborato con entusiasmo a questa avventura e un ringraziamento particolare allo staff tecnico per il lavoro effettuato. Credo che tre titoli regionali in cinque anni di attività dimostrino che la strada che abbiamo scelto è quella giusta.”

Questa la rosa degli atleti guidati dal tecnico Massimo Cassone che hanno conquistato il titolo regionale di categoria: Colucci, Cantoro, D’Agnano, De Morais, Guarella, Liuzzi, Monopoli O., Monopoli P., Passiatore G., Passiatore L., Pezzolla, Raimondi.

Grande soddisfazione per la società anche per la nuova convocazione del portiere Antonio Nardone e del terzino mancino Davide Pugliese nella rappresentativa Area Sud 2000/01 che, domenica 24 maggio, ha svolto a Conversano uno stage in vista dell’ormai prossimo Trofeo delle Aree che si svolgerà a Misano Adriatico.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.