Dopo i titoli regionali conquistati nelle scorse settimane dalle compagini Under 20, Under 18 ed Under 16, è giunto ieri a Conversano anche il successo della formazione Under 14, che ha superato nel triangolare finale i pari età del Noci e del team padrone di casa. I ragazzi allenati da Vito Fovio hanno sconfitto prima la formazione locale con il risultato di 28-19, per poi battere per 28-17 il Noci (che aveva superato nel primo match del pomeriggio il Conversano). La Junior Fasano Under 14 grazie al titolo regionale conquistato ieri al Pala San Giacomo ha così conquistato l’accesso alle finali nazionali, previste a luglio a Misano Adriatico.
Quattro degli atleti in rosa, Pierluigi Lorusso, Stefano Orlando, Domenico Pinto e Andrea Rubino sono stati inoltre convocati dal tecnico Giuseppe Brandi per il raduno della Selezione Area Sud (nati 2000/2001) calendarizzato a Conversano per il 24 maggio.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.