Proseguono le iniziative di informazione e divulgazione sulla emergenza Xylella fastidiosa, il batterio che ingenti danni ha arrecato negli uliveti del Salento e un cui focolaio è stato riscontrato anche in provincia di Brindisi, ad Oria.

Xylella: problematica e rimedi”: sarà questo il tema del terzo incontro pubblico organizzato dalla Cia (Confederazione Italiana Agricoltori) provinciale di Brindisi sul territorio del Comune di Fasano.

L’incontro si svolgerà DOMANI venerdì 8 maggio, con inizio alle ore 18, presso la sede della Circolo Culturale “Peppino Di Carolo” in piazza Del Santuario a Pozzo Faceto (Br).

All’incontro, dopo i saluti del presidente Circolo “Peppino Di Carolo”, Domenico Bagordo, interverranno Giannicola D’Amico, presidente provinciale della Cia di Brindisi, Antonio Legittimo, direttore del CO.DI.VA.BRI. – Consorzio di Difesa e Valorizzazione delle produzioni agricole, dell’ambiente del territorio rurale di Brindisi, e Giuseppe Vinci, tecnico dello stesso CO.DI.VA.BRI.

L’incontro sarà coordinato da Alberico Ignobile della C.I.A. Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.