Domani domenica 3 maggio 2015, scenderanno in campo nel concentramento per la seconda fase del Campionato Regionale Under 12 Maschile Puglia che si svolgerà nella palestra “F. Zizzi”. Per ottenere l’accesso alla finale di categoria, la squadra di coach Cassone dovrà vedersela con Accademia Conversano, Handball School e Pallamano Noci.
Questo il calendario degli incontri:
Ore 9:30 ASD Pol. R. Serra Fasano – Pallamano Noci
Ore 10:30 Accademia Conversano – Handball School Fasano
Ore 11:30 finale 3°/4° posto
Ore 12:30 finale 1°/2° posto
Nel Campionato Regionale Under 14 maschile, si è fermato in semifinale, il cammino dei ragazzi del Serra che, nel girone di semifinale disputato in settimana a Noci, dopo aver superato l’Altamura nel primo incontro, hanno visto sfumare la qualificazione nei minuti finali dell’incontro con i padroni di casa. Un vero e proprio black-out per i ragazzi di coach Cassone, che nel giro di pochi minuti sono passati dal +1 al 26-21 finale per i nocesi.
La Polisportiva Roberto Serra, comunica, inoltre, che aderirà alla campagna “Ameffè!” per sostenere l’iniziativa “Giochi Senza Barriere: stessi giochi, stessi sorrisi” de L’Halveare con cui si realizzerà nel Parco della Rimembranza il primo parco giochi inclusivo della nostra città. E’ partita, infatti, una raccolta fondi tra atleti, famiglie, staff tecnico e dirigenti, che porterà nei prossimi giorni alla donazione della somma raccolta.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.