Sarà nuovamente impegnata nel posticipo la Junior Fasano, che tornerà in campo nella palestra Zizzi domenica 9 febbraio ospitando il Cassano Magnago, con fischio d’inizio alle ore 16.

Obiettivo chiaro è quello di dimenticare la sconfitta e la brutta prestazione di Appiano dello scorso turno, puntando a tornare immediatamente alla vittoria contro la forte compagine lombarda, vittoriosa all’andata, attualmente quarta in graduatoria e reduce dal successo interno di misura sul Gaeta per 24-23. L’intero organico del team fasanese tornerà domenica a disposizione del coach Francesco Ancona, il quale oltre a spronare i suoi ragazzi per proseguire nella risalita della graduatoria in campionato, punta al raggiungimento della miglior condizione possibile della rosa biancazzurra in vista della Final8 di Coppa Italia, in programma a Siena dal 21 al 23 febbraio prossimi.
Far bene con il Cassano Magnago, ed anche a Bressanone nel prossimo turno, indubbiamente potrebbe dare la spinta giusta a Flavio Messina e compagni in vista della rassegna toscana, ma occorre pensare ad una partita per volta senza cadere negli errori visti contro l’Eppan.
Dirigerà il match di domenica la coppia arbitrale Ciro Cardone-Luciano Cardone, con il quadro della quarta giornata di ritorno completato dalle sfide Bozen-Siena, Gaeta- Pressano, Sassari-Merano, Cologne-Trieste, Fondi-Eppan e Conversano-Brixen.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.