Continua il buon momento dei “tigrotti” di Massimo Cassone, che vincono anche il primo incontro del terzo concentramento, contro l’Hanbdball School Fasano, del girone B del Campionato Regionale Under 12 maschile, che comprende anche la Junior Fasano e la Pallamano Fasano.
Con questa vittoria, la quinta consecutiva, i “tigrotti” del Serra continuano il loro cammino a punteggio pieno, confermandosi in testa al girone, con 144 reti realizzate e 19 subite.
Questa la dichiarazione del presidente Soleti al termine della partita: “Complimenti ad entrambe le squadre, a prescindere dal risultato, per lo spirito con cui hanno giocato la partita. Siamo molto contenti per come i nostri tigrotti stanno giocando questo inizio di campionato, ma siamo orgogliosi di tutti i nostri ragazzi, anche di quelli delle squadre che non sono in testa al loro campionato, perché sappiamo dei sacrifici che atleti e famiglie fanno con grande passione. Basti pensare che i ragazzi dell’under 18, iniziano i loro allenamenti in tarda serata o che il gruppo under 16 ha accettato con grande maturità il fatto che abbiamo dovuto rinunciare a partecipare al loro campionato solo e unicamente per mancanza di altri spazi per allenamenti e partite nella Palestra Zizzi.”
Non festeggia, invece, la formazione under 18, che nella 3^ giornata di ritorno del Campionato Regionale Under 18/20 maschile, è stata battuta sul proprio campo per 29-24 dalla Pallamano Noci.
Un pessimo primo tempo costa caro a Tarì e compagni che, giocano alla pari degli avversari solo nei primi minuti, fino al 4-4, per poi subire un parziale di 10-4 che consentiva agli avversari di andare al riposo con sei reti di vantaggio. Nel secondo tempo i fasanesi, non trovavano le energie per mettere a segno un parziale in grado di riaprire la partita, consentendo ai nocesi di mantenere, praticamente intatto, il vantaggio fino alla fine.
I ragazzi di coach Cassone sono ora chiamati ad un doppio impegno settimanale, infatti torneranno in campo mercoledì 4 marzo alle ore 17,00 sul campo di Altamura e domenica 8 marzo, ore 11,00, nell’incontro casalingo contro il Putignano.
Nel Campionato Regionale Under 14 maschile, girone C, persa quasi del tutto la possibilità di chiudere in testa il girone, i ragazzi della Roberto Serra torneranno in campo il 18 marzo nuovamente contro la Junior Fasano.
Continua, infine, la collaborazione con il centro scolastico di pallamano, pomeridiano, del secondo circolo didattico di via Mignozzi che si articolerà per tutto l’anno scolastico. Il centro, aperto il mercoledì e il venerdì, conta più di cinquanta iscritti tra bambini e bambine dai 6 ai 10 anni.

Per ulteriori informazioni: Francesco Trapani 338.8525075

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.