Il giorno 25 febbraio 2015 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato un telegramma di ringraziamento in risposta agli auguri che il Consiglio Direttivo all’unanimità congiuntamente alla Commissione storica-scientifica ed in rappresentanza di tutti gli aderenti al Comitato Cittadino Interassociativo per il Bicentenario di Pezze di Greco aveva inviato subito dopo il suo insediamento al Quirinale.
Ecco i testi dei due telegrammi:

Sua elezione alla più alta magistratura dello Stato est felice coincidenza per Pezze di Greco che celebra nel 2015 Bicentenario nascita nostra cittadina.
Auguri Presidente Mattarella rappresentante Unità  Nazionale.
 Comitato Cittadino Interassociativo Celebrazioni Bicentenario Pezze di Greco.

Ed ecco la risposta del Presidente:

Ringrazio sentitamente per le felicitazioni e gli auguri.   Sergio Mattarella
Presidenza della Repubblica – Palazzo del Quirinale ROMA 

Questa risposta è per il Comitato  una iniezione di fiducia ed entusiasmo.
Intanto le manifestazioni continuano: VENERDI 27 FEBBRAIO alle ORE 18.30 presso la Società Ope-Artigiana di Pezze di Greco si terrà la presentazione di un Volume storico sulle vicissitudini politiche nel Comune di Fasano : L’agone politico del dopoguerra a Fasano (1943-1958) scritto da due storici locali : Giovanni Narracci e Angelo Sante Trisciuzzi, Faso Editrice.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.