Sara la Marathon del Salento, in programma domenica 22 marzo, ad alzare il sipario su un appuntamento che nutre come sempre forte interesse per i bikers che non si lasceranno scappare l’occasione di pedalare tra le meraviglie del Parco di Ugento con il percorso di 25 chilometri per cicloturisti, 40 e 70 chilometri per agonisti ed amatori.

Organizzata dall’A.S.D. MTB Casarano e dalla OST Organizzazione Sviluppo e Turismo in collaborazione con Mtbonline, Legambiente Puglia, Vacanzattiva Ntw, Puia Emotion Tour Operator, la Marathon conta di superare i 1150 iscritti della passata edizione.

Ufficialmente sono aperte le iscrizioni: il pacco gara consiste in un’originale maglia tecnica realizzata per l’edizione 2015, unica e inimitabile.

Alla conclusione della procedura di iscrizione e pagamento, per i primi mille iscritti entro il 28 febbraio ci sarà la possibilità di scegliere la taglia della bellissima maglia, e usufruire di convenzioni vantaggiose con alcune delle strutture ricettive più suggestive della zona.

Località e date circuito: Marathon del Salento 22 marzo Ugento (Lecce); Granfondo del Sele 12 aprile Contursi Terme (Salerno); Marathon Bper Costa dei Trabocchi 3 maggio Lanciano (Chieti); Marathon Foresta Mercadante 31 maggio Cassano delle Murge (Bari); Marathon Scorace Lombardo 7 giugno Buseto Palizzolo (Trapani); Pollino Marathon 28 giugno Terranova di Pollino (Potenza); Marathon degli Aragonesi 26 luglio Castrovillari (Cosenza); Granfondo del Castelluccio 6 settembre Battipaglia (Salerno); Etna Marathon 27 settembre Milo (Catania); Marathon del Lago di Fondi 18 ottobre Fondi (Latina) finale All Star.

Info: Consultando il link http://mtbonline.it/Evento.asp?id=1374

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.