Quella di domenica scorsa è stata una vera e propria festa per gli oltre 140 iscritti al settore giovanile dell’Us Città di Fasano. Un pomeriggio di giochi e di divertimento è stato organizzato nel centro sportivo “Giardinelli”, a cura del direttore tecnico Nicolò Greco, con il supporto di tutti i suoi collaboratori.

I piccoli atleti hanno disputato alcune partitelle a ranghi misti e anche i loro papà hanno colto l’occasione per dare quattro calci ad un pallone. Subito dopo, il dt Greco ha radunato tutti i suoi atleti, suddivisi per categorie (Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Primi Calci e Piccoli Amici), per regalare loro una medaglietta. A seguire, un ringraziamento pubblico da parte dello stesso Greco e gli interventi di Ignazio Lovecchio (presidente dell’associazione “Il Fasano siamo noi”) e dell’allenatore della prima squadra Giuseppe Laterza.

Da registrare anche il saluto del maestro di tennis Romano Iacovazzi, coordinatore dello storico camp estivo che si svolge durante ogni estate sulla collina della Selva di Fasano: è stata così ufficializzata la collaborazione di Nicolò Greco e dell’Us Città di Fasano con il team di Iacovazzi.

Prima del saluto del presidente Franco D’Amico e di un abbondante buffet offerto dalle mamme dei piccoli calciatori, un divertentissimo spettacolo comico è stato tenuto dai “Duende” di Alberobello. Una festa molto bella, particolare e sentita, con oltre 500 persone intervenute domenica scorsa nel centro sportivo “Giardinelli” di Fasano. Appuntamento a settembre!

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.