+39 080 442 5167

Calcio di Eccellenza: Il Fasano espugna Otranto e allunga in classifica

11 Mar 2018 Sport Redazione GM

Il Fasano Calcio batte in trasferta per 1-0 l’Otranto e, complici i risultati delle altre formazioni, consolida la posizione in testa alla classifica portandosi a +4 sulla seconda, che ora diventa il Casarano a cinque giornate dalla conclusione del torneo.

Non è stata una partita semplice quella dei biancazzurri, perché l’Otranto non si è dimostrata squadra desiderosa di dare il massimo contro la capolista per fare risultato e acquisire una tranquilla salvezza.

Le cose si sono complicate anche a causa del forte vento che ha disturbato le azioni di gioco per tutto l’incontro.

E’ il Fasano a tenere il pallino del gioco, mentre i padroni di casa si dimostrano pronti a sfruttare ogni occasione per portarsi sotto la porta biancazzzurra.
Al 36’il Fasano passa in vantaggio grazie ad una punizione di Corvino che trova Montaldi pronto a deviare in rete. Pochi minuti dopo è nuovamente l’attaccante argentino a insaccare, ma l’arbitro annulla per fuori gioco.

Nella ripresa i padroni di casa restano in 10 per l’espulsione di Buono, ma il Fasano non riesce a trovare la via della rete anche a causa del vento che nella seconda frazione di gioco è contrario alla direzione offensiva del Fasano. La formazione di mister Laterza stringe i denti, contiene le sfuriate dell’Otranto e porta a casa i tre punti che consolidano la testa della classifica. Infatti il Gallipoli, pareggiando in trasferta, viene superato dal Casarano.

Classifica: Fasano 50, Casarano 46, Gallipoli 45, Bitonto e Avetrana 43, Trani 42, Omnia Bitonto e Corato 40, Vieste 33, Molfetta 32, Otranto 27, Barletta 25, Bisceglie 24, Aradeo 19, Novoli 19, Galatina 9

Prossimo turno: Domenica 18 marzo ore 15:30 Fasano – Trani

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *