La gara organizzata dalla scuderia Fasano corse e giunta ll’11 edizione chiude il calendario di specialità che assegnerà i titoli dei trofei nazionali ACI Sport 

Sabato 18 e domenica 19 ottobre la Strada Provinciale n. 2 nel tratto che dal Canale di Pirro a viale Toledo a Selva di Fasano ospiterà l’evento di chiusura della stagione ACI Sport, con i finalisti dei Trofei Slalom provenienti da tutta Italia. La scuderia Fasano Corse è al lavoro per garantire uno spettacolo di alto livello sportivo e una calorosa accoglienza.  Il percorso, lungo 2.520 metri  sarà caratterizzato da 14 barriere di rallentamento. Tra le novità, un simulatore di guida con il tracciato dello slalom Selva di Fasano riprodotto su Assetto Corsa, disponibile gratuitamente sabato 18 dalle 15 alle 20.30 presso l’hotel Sierra Silvana, sede logistica dell’evento.

Attesa la partecipazione di numerose vetture, tra cui le amate bicilindriche, con in palio anche il 4° Memorial “Giacomo Sabatelli”. La gara sarà valida per il 36° Campionato ACI Sport 2025 (Abruzzo, Basilicata, Molise e Puglia) e per il 22° Challenge Interregionale CPB.

Il programma prevede sabato 18 ottobre le verifiche sportive e tecniche, seguite dal briefing serale. Domenica 19 alle 8.30 inizieranno le ricognizioni ufficiali e, a seguire, le tre manche di gara. La premiazione è in programma alle 17.30 all’Hotel Sierra Silvana.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.