L’Innotech Serra Fasano si prepara all’esordio in serie A Silver, una sfida fortemente voluta dalla società del presidente Soleti, protagonista negli ultimi due anni di due promozioni consecutive.

Un doppio salto che ha portato i fasanesi nel girone B della seconda serie nazionale, insieme a: Camerano, Chieti, Enna, Girgenti,  Monteprandone, Palermo, Romagna, Sannio e Teramo.

“Sarà per noi una nuova sfida – afferma il presidente Soleti– , sicuramente molto difficile ma bella perchè testimonia il nostro percorso di crescita. Passo dopo passo siamo arrivati fino alla serie A Silver e sappiamo che ci attende un campionato quasi proibitivo per una società con il nostro budget. Ai ragazzi chiedo di non pensare agli avversari e di lavorare con impegno e passione per dimostrare, di partita in partita, il loro valore e a fine stagione tireremo le somme. Per noi, a questi livelli, l’obbiettivo non può essere che quello di mantenere la categoria e sono sicuro che la squadra darà il massimo per raggiungerlo.”

Per la settima stagione consecutiva, Innotech,  azienda fasanese leader nella progettazione ed installazione di impianti elettrici e fotovoltaici, sarà title sponsor della Roberto Serra, che continuerà ad utilizzare come campo di gara la palestra “Franco Zizzi”.

Intanto Giannoccaro e compagni lavorano agli ordini dello staff tecnico in vista del debutto in programma, sabato 18 ottobre alle ore 17,30, sul campo della Pallamano Camerano, squadra retrocessa dalla serie A Gold e sicuramente attrezzata per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.

Questo il roster, anche quest’anno quasi per intero “made in Fasano”:
Portieri: Ronni Monopoli, Vincenzo Olive e gli under 18 Salvatore Trapani e Andrea Vinci.
Ali: Leonardo Guarini, Checco Raimondi e Davide Vicenti e gli under 18 Luca Monopoli e Francesco Semeraro.
Terzini: Umberto Giannoccaro, Pasquale Lusverti, Andrea Martucci, Nikmarco Palokaj, Luigi Passiatore e Marco Pignatelli e l’under 18 Francesco Trapani.
Pivot: Pasquale Colucci, Denni Gallo, Gabriele Rosato e l’under 18 Fabio Kola.
Staff tecnico: allenatore Francesco Trapani, Massimo Cassone assistente, Leonardo Potone preparatore dei portieri e Andrea Carbonara preparatore atletico.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.