2-2 il punteggio finale con il Fasano che ne secondo tempo ha rimontato il doppio svantaggio. In classifica i biancazzurri a braccetto con il Casarano.

Nell’incontro di cartello della 7^ giornata del torneo il Fasano pareggia sul campo della Cavese recuperando ben due reti,  non sfigurando contro una formazione costruita per vincere il torneo. Il pareggio consente al Fasano di restare in cima alla classifica insieme al Casarano, uniche formazioni imbattute del torneo.

A Cava dei Tirreni, i padroni di casa hanno giocato con l’intento di vincere, ma il Fasano non ha certo vestito i panni della vittima predestinata. Così quando intorno al 27’ i padroni di casa vanno prima in rete con  Munoz, rompendo l’equilibrio della partita, e raddoppiano allo scadere per primo tempo con Foggia, il Fasano non si dà per vinto e nella seconda frazione di gioco si mostra vivo e pericoloso.

I biancazzurri, sostenuti dai propri tifosi accorsi numerosi nella città salernitana, nel secondo tempo al 47’ vanno in rete con un rigore procurato e messo a segno da Corvino; la rete carica ancor più i fasanesi che ci credono e al 58’ pareggiano con Battista. I padroni di casa tentano l’assalto per incamerare la vittoria, ma il fortino degli ospiti resite e il Fasano porta a casa un punto che significa ancora testa della classifica, complice il pareggio casalingo del Casarano e la sconfitta esterna del Brindisi. Il sogno continua.

Risultati della 7^ giornata:
Casarano – Afragolese: 2-2
Cavese – Fasano: 2-2
Francavilla – Matera: 2-0
Gladiator – Nardò: 0-0
Lavello – Molfetta: 1-1
Nocerina – Brindisi: 3-0
Gravina – Barletta: 0-0
Martina – Altamura: 0-0
Bitonto – Putelonana: posticipo del 17 ottobre

Classifica: Casarano e Fasano 15, Brindisi e Cavese 14, Barletta 13, Afragolese 12, Nardò e Gladiator 11, Altamura e Nocerina 9, Martina 7, Gravina 6, Bitonto*, Francavilla e Lavello 5, Molfetta e Matera 4, Puteolana* 3 (* partita da recuperare)

Prossimo turno: Domenica 23 ottobre: Fasano – Gravina

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.