Informazioni utili e viabilità in vista del concerto di Fred Again e i Parisi al Parco Archeologico di Egnazia.
In vista dell’attesissimo concerto di Fred Again e i Parisi al Parco Archeologico di Egnazia, in programma questa sera, 12 settembre, nel cartellone di WOW! Fasano 2025, si comunicano le informazioni necessarie sulla viabilità e l’organizzazione dell’evento.
L’ingresso per il concerto è situato sulla litoranea Capitolo/Savelletri (SP 90). Per garantire un accesso scorrevole e ordinato, si raccomanda a tutti i partecipanti di raggiungere la location con largo anticipo. La strada SP 90, per l’occasione, diventerà un senso unico da nord a sud.
Sono state allestite due aree parcheggio (Park 1 e Park 2) adiacenti alla location, accessibili esclusivamente dalla litoranea SP 90. I biglietti per i parcheggi sono acquistabili soltanto online tramite il circuito Ticketone.it. Non saranno disponibili acquisti in loco.
Per chi arriva in auto, le uscite consigliate dalla Strada Statale 16 sono:
- Capitolo, per chi proviene da nord.
- Savelletri, per chi arriva da sud.
È inoltre possibile raggiungere Fasano in treno o in autobus. Dalla città, si può proseguire verso la location in taxi o utilizzando i servizi NCC e Taxi di Uber Black, disponibili in tutta la Valle d’Itria e sulla Costa dei Trulli.
Di seguito, il programma dettagliato della giornata:
- 16:00 – Apertura parcheggi e biglietteria
- 17:30 – Apertura porte
- 19:30 – Show time Elena Colombi
- 20:30 – Show time I Parisi
- 22:00 – Show time Fred Again
Gli ultimi biglietti per il concerto, nelle aree P1 (pit) e P2, sono disponibili online su Ticketone.it fino a esaurimento. Si invita il pubblico a diffidare da rivenditori non autorizzati.
Si ricorda che, in ottemperanza alle normative di sicurezza per eventi, all’ingresso saranno effettuati controlli. Non sarà consentito l’accesso con zaini voluminosi, bottiglie con tappo, borracce, spray di qualsiasi tipo (inclusi deodoranti e anti-zanzare), telecamere o videocamere professionali.
All’interno dell’area evento sarà presente una zona drink & food con possibilità di pagamenti con carta (POS).