Sarà la palleggiatrice Margherita Muzi il nuovo capitano della Olio Pantaleo Fasano.

La giocatrice romana appena giunta in quel di Fasano succede a Valentina Martilotti che lo scorso anno guidò la Olio Pantaleo Fasano alla conquista della serie A2. “Sono molto felice di questo incarico ricevuto dalla società – afferma Margherita – che mi riempie di responsabilità ma anche di grande gioia. Sinceramente, essendo appena arrivata non mi aspettavo un attestato di così grande fiducia e responsabilità. Ed invece la società ha riposto la sua stima in me e in Chiara Vinciguerra (vice capitano), che ho avuto il piacere di conoscere negli anni scorsi grazie a Valentina Martilotti, mia carissima amica, con la quale abbiamo condiviso tanta pallavolo scambiandoci in diverse occasioni la fascia di capitano. Per me è quindi un grande onore succederle in questa responsabilità in seno ad una società ambiziosa come la Olio Pantaleo”.

Non nuova a ricoprire questo ruolo Margherita Muzi che nella sua lunga e luminosa carriera ha già indossato la fascia di capitano in diverse occasioni. “Per me non è una novità assoluta rivestire il ruolo di capitano – continua la palleggiatrice fasanese – visto che nella mia carriera mi è capitato farlo diverse volte, ma ogni esperienza è diversa dalle altre e non si possono fare paragoni. Nel corso degli anni tante cose cambiano e si maturano diversamente. Anche io sono cambiata maturando sia come atleta che come persona e questo mi permette di mettere al servizio delle mie compagne talenti diversi maturati nel corso degli anni”.

Ad affiancarla nel ruolo di vice ci sarà Chiara Vinciguerra “Sono molto contenta che Chiara mi supporterà in questa responsabilità – afferma il neo capitano – condividendo con me questa fiducia ricevuta dalla società che ringrazio. Di certo in questa nuova avventura sono favorita dalla conoscenza che ho di alcune compagne con le quali abbiamo giocato insieme e anche con quelle che ho conosciuto negli anni scorsi grazie alla mia grade amica Valentina. Spero di essere all’altezza del compito ricevuto e ci vediamo presto in campo”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.