Dopo la splendida vittoria del campionato di serie B1 la giovane palleggiatrice Maria Sofia Negro riconfermata tra le fila della Olio Pantaleo Volley Fasano.

Una rinnovata fiducia nella giovane palleggiatrice originaria di Salve (Lecce) da parte della società del presidente Renzo Abete. Stima prontamente ricambiata dall’atleta salentina che si appresta a disputare la sua quarta stagione con la maglia della Olio Pantaleo Fasano. Un percorso importantissimo per Sofia Negro, assoluta protagonista delle tre stagioni disputate con la maglia fasanese. Due campionati vinti (B2/B1) e due edizioni alle F4 di Coppa Italia dove conquista un terzo e secondo posto.

“Ho trascorso tre anni meravigliosi a Fasano, ricchi di risultati positivi e grandi soddisfazioni – afferma Sofia Negro – Ho avuto la fortuna di incontrare persone straordinarie, dentro e fuori dal campo, che mi hanno fatta sentire a casa fin dal primo giorno. Come ho sempre detto, credo profondamente nel progetto Pantaleo e sono orgogliosa di aver dato il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati negli anni. È per me un’enorme gioia tornare a disputare il campionato di Serie A2 con una squadra pugliese, questa volta dopo averlo conquistato sul campo insieme alle mie compagne e con i nostri colori. Lo faccio con maggiore maturità, esperienza e consapevolezza. Sono carica, motivata e felice di poter dare ancora il mio contributo alla squadra e al progetto della Olio Pantaleo Fasano. Non vedo l’ora di ricominciare. Ci vediamo al palazzetto”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.