La Junior Fasano comunica che, tra gli atleti confermati, figurano il terzino Davide Notarangelo e le ali Leonardo Palmiro Boggia ed Andrea Guarini.

Sarà l’ottava stagione in biancazzurro per Notarangelo, classe 2000, già vincitore con la divisa biancazzurra di due scudetti, gli stessi conquistati da Boggia, ala destra classe 2005 cresciuta nel settore giovanile della Junior e pienamente recuperata dopo l’infortunio alla mano rimediato al termine dello scorso campionato.
Per l’ala sinistra classe 2007 Guarini, che ha trovato sempre più spazio in campo nella precedente annata sportiva, si tratterà invece della seconda stagione nel club allenato da Domenico Iaia.

Tra i confermati che faranno parte del roster 2025/26 della Junior Fasano vi sono anche i pivot Matias Ezequiel Beorlequi e Raffaele Corcione. Per l’atleta argentino, classe ’99, si tratta del secondo anno a disposizione di mister Domenico Iaia, mentre per il classe ’91 nativo di Conversano, vincitore di due scudetti in biancazzurro, sarà la sesta stagione nella città della Selva.
Completano la lista delle conferme i giovani Giorgio Rubino, centrale classe 2007 e Michele Neglia, ala destra classe 2009, che hanno già esordito con la maglia della Junior.
I volti nuovi della rosa saranno invece gradualmente ufficializzati a partire dai prossimi giorni.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.