La città si stringe alla famiglia del militare dell’Arma deceduto in un conflitto a fuoco, nel ricordo di dieci anni di servizio a Fasano.
La Città di Fasano si unisce al dolore per la scomparsa del Brigadiere Capo dei Carabinieri Carlo Legrottaglie, figura stimata e ricordata con affetto per i dieci anni di servizio trascorsi nella nostra comunità.
Il Sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha annunciato la sua partecipazione ai funerali che si terranno domani ad Ostuni, alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella.
“Domani – dichiara il sindaco Zaccaria – parteciperò al funerale del Brigadiere Capo dei Carabinieri Carlo Legrottaglie, che sarà celebrato ad Ostuni alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Sarà un doveroso omaggio, in rappresentanza di tutti i concittadini, ai dieci anni di servizio che il Brigadiere Legrottaglie in passato ha trascorso a Fasano. Per esprimere alla sua famiglia, ed in particolare a sua moglie e alle sue figlie, la commozione ed il cordoglio di tutti noi, ho disposto che da stasera le bandiere sugli edifici del Comune siano listate a lutto per l’intera giornata”.
L’Amministrazione comunale e l’intera cittadinanza di Fasano si stringono attorno alla famiglia del Brigadiere Capo Legrottaglie in questo momento di profondo dolore.