I disagi si sono registrati per tutta la mattinata di mercoledì 22 gennaio.

Ancora problemi, ritardi e cancellazioni di convogli con tanti disagi per viaggiatori e pendolari sulla linea Bari-Lecce.

Questa volta la circolazione ferroviaria sulla linea  è stata fortemente rallentata dalle 8,30 e sino a tarda mattinata per un inconveniente tecnico alla linea. Questa volta i disagi sarebbero stati causati da di un furto di cavi di rame tra le stazioni di Fasano e Ostuni. Trenitalia ha informato che i treni alta velocità, Intercity e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 75 minuti. I treni Regionali hanno subito alcune cancellazioni.

Viaggiatori e pendolari denunciano disagi e ritardi quasi quotidiano che creano disagi, inconvenienti, ritardi sul posto di lavoro, sino alla mancata presentazione ad appuntamenti medici, esami e colloqui di lavoro, dovuti anche ai cantieri in corso lungo la linea Adriatica che finiscono per creare disagi e problemi di non poco conto per gli utenti,

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.