Si tratta di Agustin Marsico, 27 anni, di proprietà del Trapani, in forza alla Fidelis Andria – Potrebbe essere in campo già domenica nella sfida proprio contro la sua ex squadra.

Nuovo arrivo in attacco  per inforzare il Fasano. dalla Fidelis Andria si trasferisce in casacca biancazzurra Agustin Marsico, classe ’97 ed alto 178 cm, di proprietà della Fc Trapani 1905 (serie C), ma in prestito alla Fidelis Andria. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore e il neo attaccante potrebbe vestire la casacca del Fasano già da domenica 5 gennaio, 1^ giornata di ritorno del torneo di serie D, quando i biancazzurri faranno visita proprio alla Fidelis Andria.

Nel corrente avvio di stagione Marsico, argentino, ha vestito la maglia della Fidelis Andria in 10 occasioni. La scorsa annata sportiva era in forza al Locri, club del girone I di Serie D, dove ha collezionato 12 reti in 21 apparizioni.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.