Alfonso Belfiore, in qualità di Presidente del Lions Club Fasano, con una lettera recapitata al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha trasmesso un messaggio ai Capi di Stato e di Governo che si riuniscono in questi giorni a Fasano in occasione dei lavori del G7.

In qualità di Presidente del Lions Club Fasano e a nome di tutti i soci, desidero porgere il mio saluto a Lei e a tutti i Capi di Stato arrivati in Puglia, terra benedetta dagli ulivi secolari, emblemi di Pace.

I nostri più fervidi auguri per queste giornate di lavoro e di riflessione che sapranno operare per il bene comune e per la Pace attesa dal mondo intero.

 Il nostro Club ha promosso un’iniziativa fra i giovani studenti con il concorso “Un Poster per la Pace” e il 29 giugno sarà inaugurato un Murales raffigurante il disegno vincitore dell’alunna Federica Cisternino, classe 2° C, dipinto su una parete esterna della scuola media “G. Bianco” ad opera dell’artista Fasanese Claudio Giannoccaro.

Confidiamo che il vostro tempo dedicato ai temi più cruciali del momento, possa essere estremamente produttivo”.

Il Lions International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo. Oltre 1 milione e  400 mila  soci,  appartenenti  a  più  di  38.500  club,  operano  al  servizio  delle comunità di 200 Paesi e aree geografiche di tutto il mondo. Sin dal 1917 i Lions hanno rafforzato le comunità locali con progetti umanitari  e  servizi  a  intervento  diretto, fortemente impegnati nel campo della vista, dell’ambiente, del cancro infantile, della fame, del  diabete  e  di  altri  bisogni  umanitari urgenti.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.