La Pantaleo Il Podio Volley Fasano va a far visita al Terrasini in una delle trasferte più lunghe del campionato.

Gara lontano da casa per la Pantaleo Podio Volley Fasano che affronterà il Volley Terrasini in una delle trasferte più complicate della stagione contro.
Trasferta lontanissima per le ragazze gialloblù del presidente Renzo Abete contro un team in piena lotta salvezza e determinato a conquistare il suo obbiettivo tra le mura amiche. Match logisticamente complicato ma tecnicamente favorevole alle atlete di coach Paolo Totero.

“È una gara molto delicata – afferma coach Totero – per la lunga distanza che ci tocca affrontare. Dobbiamo cercare di mettere in campo sin dalle prime battute tutta la concentrazione possibile per evitare di dare vantaggi alle nostre avversarie. Non bisogna guardare la classifica nè l’evidente differenza tecnica, ma giocare al massimo delle nostre possibilità per chiudere quanto prima la gara”.

Nella gara di andata giocata al Salvemini le fasanesi si imposero senza grossi patemi al cospetto della formazione allenata da coach Vincenzo D’Accardi. Roster che in questo girone non ha conquistato un solo punto nemmeno contro nelle gare sino ad oggi disputate sprofondando nei bassifondi della classifica. Tra le fila delle siciliane troviamo Siria Tarantino ex gialloblù fasanese nel primo campionato di serie B2 della Pantaleo Podio Fasano.

Start fissato per le ore 17.00 di sabato 23 marzo 2024 al Geodetico Comunale di Terrasini con la direzione arbitrale delle signore Martina Rossino e Annalisa Martorino.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.