Sabato sera movimentato in Fasano centro dove si è concluso un lungo inseguimento iniziato a Brindisi

Per evitare un controllo di routine della Polizia a Brindisi, si sono dati alla fuga che si è conclusa, non senza patemi, in Fasano centro. I poliziotti delle volanti, a bordo di due auto, hanno avuto la meglio e, alla fine, hanno fermato i tre fuggitivi. Il guidatore dell’auto è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Nel mentre, per aprirsi un varco in una via del centro di Fasano si è scontrata in pieno  ha preso in pieno un’altra auto in marcia. Solo il sangue freddo e la perizia alla guida dei poliziotti in servizio presso la questura di Brindisi hanno evitato il coinvolgimento di pedoni.

L’auto inseguita, una Fiat Stilo, dopo essere uscita dal centro di Brindisi, si è diretta, sempre inseguita dalla Polizia verso nord entrando in Fasano centro. In pieno centro, dopo aver danneggiato alcune auto in sosta, ha concluso la fuga scontrandosi con un altro mezzo. A quel punto il conducente e i passeggeri a bordo dell’auto fuggitiva sono scappati a piedi cercando di far perdere le proprie tracce mescolandosi ai giovani del posto. I tre sono stati ritrovati all’interno di un locale e fermati. Nel frattempo sono sopraggiunte anche della gazzelle dei carabinieri che hanno dato man forte alle ricerche.

L’auto fuggitiva è risultata essere priva di assicurazione e non si sarebbe fermata per questo motivo, finendo per causare problemi ancora più grossi che per caso non sono sfociati in tragedia. Il conducente è stato arrestato  per resistenza a pubblico ufficiale. L’auto è stata sequestrata.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.