Dopo il successo della prima edizione, ritorna il festival della risata diretto da Gianpiero Renna. Appuntamento a sabato 23 marzo 2024.

Il Festival Nazionale del Cabaret “Ridarella” è pronto ad un ritorno in grande stile sulle tavole di legno del Teatro Sociale di Fasano.

Dopo la prima e fortunata edizione 2023 e dopo lo spin-off estivo “Ridarella OFF” a Lama d’Antico, ecco la 2ª edizione del Festival Nazionale del Cabaret Città di Fasano, contest che ha come obbiettivo quello di scoprire e valorizzare nuovi talenti nel campo del cabaret e della comicità.

L’appuntamento è per sabato 23 marzo 2024. L’organizzazione, coordinata dal direttore artistico Gianpiero Renna, è a lavoro per definire il cartellone dei cinque finalisti che si sfideranno a colpi di battute e gag.

L’evento è a firma del Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini”, capofila dell’ATS Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

I comici finalisti, dei quali conosceremo i nomi nei prossimi giorni, avranno a disposizione un tempo massimo di 10 minuti per dare sfogo alla loro originalità e vis comica. Ad arricchire la proposta comica, in qualità di ospiti, anche volti noti al grande pubblico.

Sono entusiasta di annunciare il ritorno della seconda edizione di “Ridarella – ha dichiarato Gianpiero Renna, direttore artistico di “Ridarella” -. Quest’anno la promessa è di superare ogni aspettativa, presentando una selezione eclettica di talenti comici provenienti da ogni angolo del Paese. Dal cabaret classico alle nuove voci emergenti, il Festival celebrerà la varietà e l’originalità del genere, offrendo spettacoli che faranno ‘scoppiare’ di risate gli spettatori di ogni età”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.