Promossa dall’AVIS si svolgerà dalle 8,00 alle 12,00 presso il P.T.A. Umberto I di Fasano – occasione propizia anche per un controllo medico gratuito sule proprie condizioni di salute.

Domenica prossima 18 febbraio la sezione “Franco ZIzzi” di Fasano dell’AVIS ha promosso una raccolta di sangue che si terrà dalle 8,00 alle 12,00 presso il P.T.A. “Umberto I” di Fasano. Per donare è opportuno prenotarsi al n.  371.1278421
.
Si tratta di un’occasione propizia per continuare a portare solidarietà a chi è nel bisogno. Per i neo-donatori c’è la possibilità di effettuare gratuitamente un elettrocardiogramma dopo essersi prenotati al numero indicato.

La donazione non è solo un atto d’amore ma anche un’occasione per socializzare e passare qualche ora in compagnia. A tal proposito l’Avis di Fasano coglie questa occasione carnevalesca facendo gustare ai propri donatori dei buoni confetti provenienti dall’iniziativa del punto informativo Il Girasole di Mari di Fasano – sezione Ail Brindisi. Occasione ghiotta per sostenere un altro grande progetto di solidarietà denominato “Un cono di dolcezza per donare speranza”, in una sorta di cooperazione tra le due associazioni Avis e Ail simili ma diversi nell’intento di aiutare il prossimo in difficoltà.

Tutti possono offrire speranza e sostegno in qualsiasi forma e in qualsiasi modo, anche regalando semplici confetti alle persone a cui vogliamo bene e che colorano la nostra vita.

Si comunica inoltre che giovedì 22 febbraio 2024, si svolgerà l’assemblea annuale dell’ Avis comunale di Fasano prevista per le ore 18.00 presso la sede Avis Portici delle Teresiane.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.