Le due date della stagione di prosa del Teatro Pubblico Pugliese con protagonisti Carlo Buccirosso e Drusilla Foer hanno già fatto registrare il tutto esaurito.
L’assessorato alla Cultura del Comune di Fasano comunica che “IL VEDOVO ALLEGRO” e “VENERE NEMICA” in programma al Teatro J.F. Kennedy sono sold out.
I due spettacoli facenti parte del cartellone di prosa della nuova stagione teatrale del Comune di Fasano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, in programma rispettivamente “IL VEDOVO ALLEGRO” con
Carlo Buccirosso, venerdì 9 febbraio, e “VENERE NEMICA” con Drusilla Foer, venerdì 5 aprile.
“Comunicare il sold out per gli spettacoli in rassegna – dice l’assessore alla Cultura Cinzia Caroli – da un lato dispiace per le persone (e so che sono tante) che purtroppo non riusciranno ad acquistare il loro biglietto, dall’altro genera soddisfazione rispetto all’andamento di una stagione teatrale che ottiene risultati oltre ogni più rosea aspettativa. Parliamo di un teatro molto grande e registrare il terzo sold out è un’ulteriore conferma del livello degli spettacoli scelti con estrema cura e attenzione. Come sempre ringrazio il numeroso pubblico che ama e vive con entusiasmo il teatro che è vita e battito pulsante, in grado di accarezzare il nostro animo e la nostra mente“.