Una ventina di commensali dopo la cena in un ristorante di Fasano hanno dovuto far ricorso alle cure della Guardia Medica di Castellana Grotte. Sanzionato il titolare del pubblico esercizio.

Una cena a base di pesce crudo finisce davanti ai sanitari della Guardia Media. Infatti i commensali ha accusato dolori addominali, nausea e conati di vomito tanto da che hanno dovuto fare riscorso alle cure sanitarie della guardia medica di Castellana Grotte dove si sono presentate una ventina di persone. Dopo le cure del caso, il medico di turno ha segnalato l’accaduto alla Direzione Marittima di Bari, e alla Capitaneria di porto di Brindisi.

Militari della Guardia costiera di Savelletri insieme a personale della ASL hanno compiuto accertamenti e controlli presso il ristorante per verificare se i malori accusati dalle persone partecipanti alla cena fossero correlate a carenze igienico sanitarie. In effetti dall’ispezione sono emerse carenze igienico strutturali e il titolare dell’attività è stata sanzionata con una multa di 3.000 euro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.