Dal 7 al 10 dicembre a Fasano e Pezze di Greco il “PANETTONE FATTO PER BENE”

Quest’anno potrai portare in tavola il tipico dolce natalizio senza rinunciare alla solidarietà grazie al “Panettone fatto per Bene” di EMERGENCY .
Con il semplice acquisto di un dolce di Natale potrai sostenere i progetti dell’associazione in Italia e nel mondo, contribuendo concretamente a garantire il diritto alla cura con EMERGENCY.
Essere curati è un diritto umano fondamentale che deve essere riconosciuto a ogni persona in ogni parte del mondo.

Sono moltissimi i progetti messi in campo da EMERGENCY che dalla sua nascita, nel 1994, ha curato oltre 12,8 milioni di persone senza alcuna discriminazione.  Da Milano con l’ ambulatorio mobile, il Polibus, che garantisce cure gratuite alle fasce più vulnerabili della città fino in Calabria a Rosarno (RC) dove l’ Ong offre assistenza medica gratuita ai braccianti, fino ad arrivare al centro di chirurgia pediatrica in Uganda e al Centro chirurgico e pediatrico nella Valle del Panshir in Afghanistan.

Nel secondo weekend di dicembre i volontari dell’associazione saranno in più di 450 piazze in Italia con il “Panettone fatto per bene” al prezzo di 20 euro. Il panettone del peso di 1 kg ha una forma bassa e un impasto soffice arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante che gli conferiscono un gusto ricco e pieno e un aroma di agrumi.  Per ogni “Panettone fatto per bene” acquistato presso i banchetti dei volontari a Fasano e Pezze di Greco si potrà ottenere una shopper EMERGENCY in omaggio.

I volontari vi aspettano nei giorni:
7 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 16,00 presso la Fiera dell’ Immacolata
8 e 10 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in Piazza Ciaia
10 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in piazza XX Settembre ( Pezze di Greco)

Chi non riuscirà ad acquistarlo dal 7 al 10 dicembre potrà trovarlo anche online sull’ecommerce https://shop.emergency.it/prodotto/panettone-fatto-per-bene/ o negli Spazi Natale di EMERGENCY aperti dal 25 novembre al 24 dicembre in 19 città italiane: Aosta, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Catanzaro, Ferrara, Firenze, Genova, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Pisa, Roma, Teramo, Torino e Venezia.

Per sapere in quali piazze e in quali giornate trovare il panettone: https://www.emergency.it/panettone/

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.