Al Vito Curlo nel posticipo della giornata finisce 1-1 l’incontro di cartello della giornata contro il Casarano – La rete biancazzurra su punizione al 97° – Grande festa in campo e sugli spalti.

Il Fasano trova il pareggio nell’ultima azione della partita, in pieno recupero e in campo e tra il pubblico scoppia la festa.

E’ questa la sintesi di un incontro avvincente andato in scena al comunale di Fasano nel giorno di Ognissanti e giocato in serale sotto le luci dei riflettori, davanti al pubblico delle grandi occasioni.
Del resto si sono ritrovate di fronte il Fasano, sorpresa di questa prima parte del torneo che si ritrova, non per certo per caso, al primo posto in classifica e Casarano dell’ex mister Laterza che solo qualche settimana addietro era riuscito da avere la meglio sui biancazzurri ai calci di rigore nel turno di Coppa Italia. Gli ospiti dimostrano tutte le qualità e il potenziale di una squadra con elementi di valore nata per vincere il campionato, mentre il Fasano desidera fare bene e continuare a sognare.

Il Casarano va subito in vantaggio con Perez che già al 5° minuto insacca consentendo di amministrare il vantaggio per tutta la partita. Il Fasano le prova tutte per raddrizzare la partita e gli sforzi e la capacità di non darsi per vinti è premiata proprio sull’ultima occasione, in pieno recupero, al 97°, quando Idoyaga pareggia su calcio di punizione, facendo esplodere la gioia in campo e sugli spalti.

Il Fasano conserva la testa della classifica con due punti di vantaggio sull’Altamura che scavalca il Martina al 2° posto.

Risultati 9^ giornata
Bitonto – Manfredonia: 2-2
Gallipoli – Rotonda: 1-1
Matera – Gelbison: 1-0
Cilento – Gravina: 2-1
Angri – Altamura: 0-2
Barletta – Palmese: 1-1
Paganese – Andria: 2-2
Martina – Nardò: 1-1
Fasano – Casarano: 1-1

Classifica: Fasano 19, Altamura 17, Martina 6, Gelbison, Casarano, Matera, Paganese e Andria 14, Baretta 13,Cilento 12, Angri 11, Rotonda 10, Manfredonia e Bitonto 8, Gravina e Gallipoli 6, Palmese: 3

Prossimo turno (05.11.2023): Gravina – Fasano

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.