Un Tir tra travolto un’auto con tre persone a bordo. Tragico il bilancio: 2 morti e un ferito grave. Le vittime dipendenti di una ditta impegnata in lavori lungo la SS 379 – In corso le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente.

Due persone morte e una terza ferita in gravi condizioni è  il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 379 in direzione Bari nei pressi dello svincolo per Torre Spaccata nel territorio di Fasano. Le vittime sono i tecnici di un’azienda che era impegnata in lavori sulla statale: Domenico Catucci, 55 anni, e Angelo Rotondella, 50 anni che si trovavano a bordo di una Ford Fiesta, ferma in quel tratto della statale dove c’è un restringimento della carreggiata proprio per i lavori. l’auto, per motivi in corso di accertamento, è stata travolta del mezzo pesante; l’impatto violentissimo, non ha lasciato scampo alle vittime.  Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale che hanno messo in sicurezza la strada. L’unico sopravvissuto all’impatto ha riportato ferite gravissime ed è stato portato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi. E’ rimasto illeso l’autista del tir.

Le indagini delle forze dell’ordine cercheranno di stabilire la dinamica dell’incidente avvenuto lungo un’arteria dove i lavori si rifacimento dello spartitraffico stanno causando rallentamenti e disagi e lungo la quale incidenti gravi continuano a ripetersi con drammatica frequenza.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.