Si è svolta a Fasano la seconda edizione della festa country chic organizzata dalla Cri di Fasano

Iniziativa benefica organizzata dal Comitato Locale di Croce Rossa Italiana di Fasano. Ieri sera (sabato 27 giugno) si è svolta, presso Masseria Maccarone, la seconda edizione della festa denominata “Festa country chic”, organizzata dal Comitato Locale di Fasano di Croce Rossa Italiana.

Lo scopo benefico dell’iniziativa, rientrante nell’ambito delle attività di fund raising della Cri fasanese, è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di beni da destinare ai bambini delle famiglie meno abbienti assistite dalla Cri fasanese.

L’iniziativa ha riscosso un ottimo successo grazie all’organizzazione che ha visto il giusto connubio tra lo scopo benefico e momenti di divertimento e degustazione di prodotti tipici locali. Ad intrattenere i presenti il gruppo folkloristico “Città dei Trulli” di Alberobello in un contesto scenico all’altezza delle aspettative.

Presenti alla serata anche il Presidente della Cri di Fasano Cosimo Mancini e il Presidente del Comitato Regionale Cri Puglia Santa Fizzarotti Selvaggi.

A fine serata si è svolto il sorteggio della lotteria benefica (sempre per recuperare fondi per gli assistiti della Cri fasanese) i cui premi sono stati così assegnati:  biglietto nr. 681 (1° premio una bicicletta); nr. 2078 (2° premio una idropulitrice) e nr. 760 (3° premio: un barbecue).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.