Domani sera, martedì 9 maggio, sfiderà l’Alperia Merano nella palestra Karl Wolf, con Gara 2 delle semifinali scudetto.

Messo alle spalle il successo in rimonta ottenuto in Gara 1 sabato scorso nella palestra Zizzi, è già giunta in Alto-Adige la Sidea Group Junior Fasano, che domani sera, martedì 9 maggio, sfiderà l’Alperia Merano nella palestra Karl Wolf, con Gara 2 delle semifinali scudetto che avrà inizio alle 19.30. Dopo il 33-32 del primo match, i biancazzurri dovranno vincere o pareggiare per accedere alle Finali senza passare per Gara 3, eventualmente in programma mercoledì 10, ma, come dimostrato nell’ultimo incontro, non sarà certo semplice superare i ragazzi allenati da Juergen Prantner, protagonisti di un grande campionato, culminato con il secondo posto al termine della regular season.
“Sarà certamente una sfida durissima, in un campo molto caldo – dichiara il tecnico della Junior Vito Fovio – ma, consapevoli degli errori commessi in Gara 1, cercheremo di evitare di ripresentare le stesse situazioni, provando a vincere per conquistare le Finali. Le difficoltà saranno tante, ma resto profondamente convinto che se i ragazzi giocheranno come sanno, potremo raggiungere l’obiettivo”.

A dirigere l’incontro, che sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports, le sig.re Gianna Stella Merisi ed Andrea Alejandra Pepe, coadiuvate dal commissario federale Giovanni Cropanise.
Sul fronte opposto del tabellone si affronteranno Bressanone e Sassari, con gli alto-atesini vittoriosi in Gara 1 in terra sarda per 32-28.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.