La Fondazione “Chaire”, voluta dalla Bcc di Locorotondo, ha siglato un accordo con la nostra emittente per una nuova collaborazione.

Ai programmi culturali della Fondazione – curati dagli studenti dell’IISS Basile Caramia di Locorotondo, dal Liceo Polivalente di Cisternino e dall’IISS Salvemini di Fasano – sarà infatti destinata una intera fascia oraria denominata “Chaire Time”.

La programmazione in onda prossimamente alle ore 17.30 del martedì e in replica il sabato alle 17.37 sulle frequenze FM 92.7 e 94.4 di Radio Diaconia InBlu, o in streaming dal sito radiodiaconia.it .
Sarà inoltre possibile riascoltare e scaricare il podcast di “Chaire Time” dal nostro sito o installando la app per Android e iOS. Disponibile anche tramite la skill di Alexa e Google Assistant.

Le note che introdurranno la programmazione sono quelle di “Rejoice” degli U2, un pezzo rock che riproduce la traduzione inglese del greco “Chaire”: Gioite!

Altri potranno aderire a questo progetto condividendolo con la Fondazione Chaire.

Un grazie particolare – aggiunge il presidente della Bcc di Locorotondo Antonio Convertini – ai responsabili di Radio Diaconia InBlu che con disponibilità e professionalità stanno accompagnando gli studenti non solo nella messa in onda dei programmi, ma anche nell’apprendere i linguaggi della comunicazione radiofonica.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.