Ieri 21 marzo alle 19:30 presso la sala teatro dell’Oratorio del Fanciullo di Fasano (Br) si è svolta la cena multiculturale giunta all’ottava edizione “UNA RICETTA CONTRO IL RAZZISMO”

La serata è stata speciale, sono state condivise le ricette tradizionali di oltre 30 nazioni diverse, direttamente cucinate con le tipicità di ogni luogo, un mescolarsi di sapori che ha creato un ponte tra le culture. Il tutto allietato dallo spirito di scambio che ha animato la serata conclusasi con danze di cerchio che hanno unito ancora di più i partecipanti.

La cena è stata il frutto di una rete costruita dalla cooperativa Equo e non solo con  le associazioni Still I Rise, Impronte di Puglia, AccordiAbili, CsV Brindisi Lecce, Take Care, Fasano Antirazzista, l’istituto Sacro Cuore, ragazzi e docenti del CPIA di Brindisi, Comitato dei genitori, e ancora il ristorante Raparossa e tutti i singoli e famiglie che con al loro voglia di conoscere, immergersi nelle culture altrui hanno partecipato attivamente alla serata e l’hanno resa UNICA .

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.