Archiviata la pausa per gli impegni della Nazionale, tornerà in campo alle 16.30 di domani, martedì 14 marzo, la Sidea Group Junior Fasano, che nella palestra Zizzi ospiterà il Cassano Magnago nel recupero del 7° turno di ritorno della Serie A Gold.

Dopo il successo sul Rubiera, l’obiettivo è quello di togliere l’asterisco dalla classifica raggiungendo il secondo posto in classifica, ma occorrerà comunque rispettare al massimo un avversario capace di mettere in difficoltà chiunque, come dimostrato dal successo conquistato sul Bolzano nell’ultima gara disputata.

“Faremo i conti con un team ostico e ben preparato – dichiara Vito Fovio – con giocatori di livello assoluto come Giacomo Savini, uno dei migliori atleti italiani, e sarà dura, ma abbiamo approfittato di questa sosta per allenarci al meglio, con la forte motivazione di voler ottenere l’intera posta in palio per lanciarci al meglio verso l’intenso finale della regular season”.

La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports, sarà arbitrata dai sig.ri Alex Passeri e Stefano Rinaldi, accompagnati dal commissario federale Marco Trespidi.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.