Ultimo impegno prima della sosta per la Sidea Group Junior Fasano, che alle 20.30 di domani, 1° marzo, scenderà in campo al PalaSport di Rubiera contro la locale compagine, nel recupero della 6^ giornata di ritorno della Serie A Gold, rinviata per gli impegni in European Cup di Flavio Messina e compagni.   

Nuova gara in trasferta dunque per la compagine biancazzurra, reduce dalla vittoria conquistata a Faenza sabato scorso contro il Romagna, e desiderosa di consolidare il proprio piazzamento play-off prima dello sprint finale della regular season.

La sfida contro il Secchia-Rubiera, a sua volta alla ricerca di preziosi punti salvezza, si preannuncia certamente non semplice, alla luce anche della competitività del team emiliano che ha spesso dimostrato di potersela giocare con chiunque.

“Affrontiamo una squadra ostica, che soprattutto tra le mura amiche ha messo in difficoltà tante squadre, sconfiggendo anche il Conversano – dichiara coach Vito Fovio – pertanto non sottovalutiamo minimamente questa partita. Non siamo nelle miglior condizioni, vista l’influenza che negli ultimi dieci giorni ha colpito gran parte della rosa, ma stiamo recuperando e punteremo ad approcciare al match con la giusta concentrazione per portare a casa due punti molto importanti”.

Ad arbitrare la gara, che sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su ElevenSports, saranno i sig.ri Ciro e Luciano Cardone, accompagnati dal commissario Corrado Piffanelli.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.