L’appuntamento è per domenica 26 febbraio, alle ore 18.00, nella sala di rappresentanza a Palazzo di Città.

L’evento si inserisce nell’ambito della programmazione culturale “Sui Generis”, ideata ed organizzata dall’Amministrazione comunale di Fasano. Interverranno Cinzia Caroli, assessore comunale alla Cultura e Pari opportunità di Fasano e l’avvocato Vincenzo Saponaro. Presenzierà la stessa Vitalba Zizzi, mentre a moderare l’incontro sarà la giornalista Paola Guarini che, del libro, ha curato la prefazione. Il volume è una sorta di inno alla vita, attraverso il percorso della fede e della preghiera che dà gioia e che aiuta se stessi e gli altri nei momenti difficili dell’esistenza. Il tutto volto a dare, credere e suscitare speranza e speranze sostenute da princìpi valoriali imprescindibili.

Per volontà dell’autrice, il ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficenza alla comunità residenziale “Sacro Cuore” di Fasano ed al reparto pediatrico-oncologico della “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.