1-1 il risultato finale, maturato nel primo tempo con la rete biancazzurra di Vincenzo Corvino. Palyoff sempre più distanti.

Il Fasano pareggia al Vito Curlo contro la capolista Cavese, un risultato buono per i biancazzurri dopo la debacle della scorsa settimana a Bitonto e utile per i campani che conservano la testa della classifica, pur tallonati dal Nardò.

Nel primo tempo sono gli ospiti più convinti e così aprono le marcature al 16° con Banegas che in mischia riesce al insaccare. Il Fasano sul finire della prima frazione di gioco spinge la pressione d’attacco ed al 42° pareggia con Corvino autore di una splendida rete con un tiraccio dalla distanza che si insacca alle spalle del portiere ospite tra il tripudio dei numerosi tifosi biancazzurri.

Nella ripresa i fasanesi provano a chiudere la partire e tentare il colpaccio contro la capolista con lo steso Corvino che prova a raddoppiare, ma senza giungere alla marcatura. Gli ospiti soffrono la pressione del Fasano provano a reagire e al triplice fischio finale sancisce il pareggio (unico della giornata) per 1-1.

Avvincente la sfida per la vittoria del campionato nella quale le prime cinque sono raggruppate in 5 punti rendendo particolarmente incerta la sfida per la vittoria finale.

Risultati 24^ giornata
Puteolana – Bitonto: 5-0
Brindisi – Nocerina: 1-0
Molfetta – Lavello: 3-0
Nardò – Gladiator 1-0
Fasano – Cavese: 1-1
Matera – Francavilla: 3-0
Altamura – Martina: 1-2
Barletta – Gravina: 2-0
Afragolese – Casarano: 0-1

Classifica: Cavese 47, Nardò 46, Barletta 45, Brindisi 43, Casarano 42, Altamura 39, Matera 37, Fasano 35, Bitonto 33, Martina 32, Gladiator e Nocerina 26, Afragolese e Molfetta 23, Francavilla 22, Gravina 20, Lavello 19.

Prossimo turno (domenica 26 febbraio): Gravina – Fasano

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.