L’evento è promosso dalla compagnia SenzaConfine e verrà rappresentato mercoledì 22 febbraio alle 19.30

Mercoledì 22 febbraio, con porta alle 19.00 e sipario alle 19.30, verrà rappresentato al Teatro Sociale di Fasano lo spettacolo “Pollicino Show”, prodotto da Artemis Danza in collaborazione con la compagnia Pietribiasi/Tedeschi.

La pièce, promossa dalla compagnia fasanese SenzaConfine, rilegge i temi classici della celebre fiaba di Charles Perrault in chiave contemporanea combinando coreografie, video, illustrazioni animate e una colonna sonora di grandi classici, il tutto sapientemente orchestrato dalla regia di Cinzia Pietribiasi e dalle illustrazioni di Giovanni Coppelli.

È possibile prenotare i biglietti – che avranno il costo di 10€ (intero) e 7€ (ridotto) – telefonando al numero 334 144911.

“Pollicino Show” è il primo appuntamento della Rassegna Kids, cartellone teatrale allestito dall’’ATS Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

Tre appuntamenti in totale, destinati ai bambini dai 4 anni in su, uno al mese.

I prossimi due appuntamenti sono in programma – sempre al Teatro Sociale – giovedì 23 marzo alle 19.30 con “Alice…che meraviglia!” di Lewiss Carroll, con Ilenia Sibilio e per la regia di Teresa Cecere (produzione SenzaConfine) e domenica 16 aprile, sempre alle 19.30, con “La lampada dei desideri”, adattamento, coreografie e regia di Nunzia Abbracciavento (Produzione Sunset).

Una programmazione coinvolgente capace di appassionare e far divertire il pubblico di ogni età, ideata per stimolare la curiosità dei più piccoli e contestualmente la vena nostalgica dei più grandi, verso un breve ma intenso viaggio chiamato “Infanzia”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.