Con il ritorno della banda Chiara Trabucco la Pantaleo Podio Volley Fasano chiude la sua campagna acquisti.

Operazione last minute per la Pantaleo Podio Volley Fasano che prima di tuffarsi nella settimana che apre le fasi finali della Coppa Italia piazza il suo ultimo colpo stagionale. Dopo qualche mese trascorso in terra veneta torna a indossare la maglia fasanese della Pantaleo Podio Volley Fasano la banda Chiara Trabucco. Un ritorno che di fatto chiude il cerchio del roster gialloblu guidato da coach Paolo Totero che ben conosce la giovane giocatrice pescarese che nella scorsa stagione disputò una grande stagione in quel di Fasano. Stagione che per la squadra del presedente Renzo Abete segnò l’esordio storico nel campionato di serie B2.

Chiara Trabucco, 20 anni per 178cm di altezza, è un curriculum di grande importanza. Cresciuta nelle giovanili dell’Ortona ha presto esordito in serie B2 con l’Orsogna. Qualche stagione in terra abruzzese per approdare nel campionato di serie A2 indossando la maglia del Cutrofiano per sbarcare successivamente tra le fila del Melendugno con la quale ha ottenuto la promozione nel campionato di serie B1. Lo scorso anno il passaggio a Il Podio Volley Fasano che trascina insieme alle sue compagne al terzo posto finale della classifica de girone L. Un risultato strepitoso per la neo promossa formazione fasanese che risulta essere la miglior formazione pugliese del girone. A giugno però le strade con la banda abruzzese si dividono, con il trasferimento all’ASD Pallavolo Isuzu Cerea (Verona). Società scaligera che milita nel girone D del campionato di serie B2 e attualmente capolista e qualificata per le fasi finali della Coppa Italia di categoria. Qualche settimana fa però, il ritorno di fiamma per i colori fasanesi rimasti profondamente nel cuore di Chiara che permettono al ds Micaela Cofano di provare la stoccata a sorpresa per il suo rientro a Fasano.

Operazione conclusa proprio alla vigilia dell’ultima sfida del girone di andata di Simona Corallo e compagne che le ha viste opposte al Teramo e che le ha laureate campionesse d’inverno e qualificate per le fasi finali della Coppa Italia di categoria.

Sono veramente contenta di essere tornata qui – afferma una soddisfatta Chiara Trabuccoè un bell’ambiente in cui mi sono trovata molto bene sin dall’anno scorso. Non vedo l’ora di ripartire da qui cercando di dare alla squadra il miglior contributo possibile”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.