Si chiude con la prima vittoria stagionale il girone di andata per la Innotech Serra Fasano, che sul campo della Joker Putignano è tornata finalmente a provare lebbrezza della vittoria.

La squadra di coach Cassone, chiude così al quinto posto il giro di boa del campionato ed in virtù di questo piazzamento viene inserita nel girone A della B Cup, che avrà inizio sabato prossimo, insieme a Tmi Zeroglu Noci e Pallamano Altamura. La partita molto equilibrata si è conclusa con il risultato di 2326.

Questo il pensiero di Umberto Giannoccaro che ha giocato la sua prima partita con la maglia dellInnotech Serra Fasano:Sono molto contento di poter far parte di questo gruppo. Ringrazio i miei amici Martucci e Lusverti per avermi convinto a tornare a giocare e la società per avermi dato la possibilità. Ho ancora voglia di divertirmi in campo, anche se con meno pressione, sempre con il dovuto rispetto per chi lavora affinché tutto questo sia possibile e cercando di essere, nel mio piccolo, il più professionale possibile. Come immaginavo non è stato affatto facile affrontare il Putignano, ma era importante ottenere finalmente il massimo risultato e così è stato. Vedo tanto entusiasmo e mi piace poter dare una mano alla causa, credo anche che con i dovuti accorgimenti potremmo toglierci anche qualche bella soddisfazione. Ora dobbiamo solo pensare a preparare bene la B Cup per farci trovare pronti tra due settimane.

Chiuso il girone di andata, spazio alla B Cup, la nuova competizione introdotta dall’Area 8 della FIGH, che vedrà impegnate tutte le squadre contendersi il trofeo suddivise in due gironi A (TMI Zeroglu Noci, Innotech Serra Fasano, Altamura) e B (Joker Putignano, Fidelis Andria, Crotone e Pallamano Fasano). Accederanno al turno successivo le prime due di ogni girone che si sfideranno in semifinale con gara secca per arrivare alla finale che invece si giocherà al meglio di 3 partite. Primo incontro per la Innotech Serra Fasano sabato 28 gennaio in casa contro la Pallamano Altamura.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.