Alle 17:00 al cinema Kennedy il film d’animazione DC League of Super-Pets ad ingresso gratuito e dalle 18:00 in via Forcella si esibiranno gli artisti di strada e i trampolieri luminosi, per la gioia dei più piccini.

Ultimo weekend di Natale con il cartellone di eventi organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Cinema Teatro Kennedy e l’associazione Happy.

Domenica 8 gennaio, alle 17:00, presso il Cinema Teatro Kennedy ci sarà la proiezione, ad ingresso gratuito, del film d’animazione DC League of Super-Pets, diretto da Jared Ster.

Dalle ore 18:00, nella centralissima via Forcella, da poco restituita ai pedoni dopo un importante lavoro di riqualificazione e pedonalizzazione, per la gioia dei più piccini sarà la volta dell’esibizione dei trampolieri luminosi, degli artisti di strada e giocolieri, con alcuni dolci regali per tutti i bambini, caldarroste, zucchero filato e crepes.

Si concludono con questi due eventi gli appuntamenti dedicati ai bambini per queste feste – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Cinzia Caroli -. Il film d’animazione Super-Pets è molto atteso dai più piccoli e sono certa che anche per questo terzo appuntamento gratuito avremo la sala piena di bambini e famiglie. La bella ed importante risposta di pubblico che fino ad ora c’è stata è molto importante per noi, perché ci sprona e motiva a continuare su questa strada.  Al termine del film si potrà proseguire in via Forcella per godere di un po’ di animazione e gustare insieme ai nostri bambini uno zucchero filato o una crepes o delle ottime caldarroste!”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.