Oggi, mercoledì 28 dicembre e giovedì 29 dicembre si terrà a Selva di Fasano l’evento organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con «2BinFasano» l’associazione delle strutture extralberghiere del territorio.
Tutto pronto per le due serate “Radici – Festa di inverno in Selva” evento promosso dall’amministrazione comunale con la collaborazione dell’associazione delle strutture extralberghiere del territorio «2BinFasano» che il 28 e 29 dicembre, a partire dalle ore 19:00, animerà viale Toledo.
Un appuntamento, alla sua prima edizione, con le fragranze ed i sapori della ricca tradizione enogastronomica locale.
Il percorso si sviluppa lungo Viale Toledo, l’arteria principale della Selva di Fasano, e si potranno degustare piatti tipici della tradizione locale sapientemente preparati dai ristoratori silvani e non.
Un modo per fare apprezzare la nostra terra attraverso i suoi gustosi prodotti e nel contempo respirare l’atmosfera natalizia con installazioni in legno, recital, gruppo folk ad animare le due serate, masseria didattica e tanto altro.
La serata inaugurale di questa sera sarà preceduta alle ore 18,00 a Palazzo dei congressi presso la Casina Municipale, da un incontro promosso dall’Associazione Culturale “Cocolicchio” dal titolo “Sapori, saperi e moti dell’animo”.