Dopo l’eliminazione al mondiale della nazionale maschile non ci resta che guardare in TV quella femminile.

La GS FASANO MILAN ACADEMY oramai impegnata nella coppa Italia e campionato di eccellenza femminile di calcio a 11 sta ben figurando ed al momento è prima in classifica con due vittorie battendo la nitor Brindisi e il Trani , zero sconfitte e una gara contro l’Altamura da recuperare.

La società è data come favorita per la vittoria di quest’ultima in effetti il presidente Gentile ha allestito una rosa da far invidia ad una società professionistica di serie C. Per l’ottanta per cento le giocatrici provengono dal proprio settore giovanile mentre il restante venti per cento sono giocatrici che hanno militato anche in serie A (Lazio, Torino, Napoli). Le ambizioni e la voglia di fare bene sono molto alte ma l’attenzione per il settore giovanile maschile non ne è da meno. Infatti la società ha fatto richiesta di gestione e ristrutturazione del campo comunale di montalbano dove per la prima volta nella storia GS FASANO MILAN ACADEMY si allestirà anche una prima squadra maschile che prenderà il via dalla seconda categoria.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.