La partita si gioca alle ore 15,30 al Vito Curlo – Per gli ospiti disponibili 250 biglietti – Le due squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte del turno precedente.

Da un derby all’altro, ma con la speranza di un diverso risultato. Domenica 20 novembre alle ore 15,30 allo stadio Vito Curlo di Fasano si gioca l’atteso derby tra i biancazzurri del Fasano e il Brindisi dell’ex Ciro Danucci. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nel turno precedente del campionato quando il Fasano è stato sconfitto dal Martina Franca per 2-1 e il Brindisi ha dovuto lasciare il campo di gioco casalingo con il medesimo risultato, soccombendo al cospetto del Barletta. Dunque per entrambe le formazioni c’è voglia di riscatto e dunque al Vito Curlo ci si aspetta una partita che al di là del fascino del derby rivestirà anche un importante ruolo ai fini della classifica e del risultato.

Le due formazioni si sono già affrontate durante questa stagione nel primo turno di Coppa Italia a fine agosto scorso, quando il Fasano battendo gli avversari riuscì al superare il turno. La partita sarà diretta dal signor Mattia Drigo della sezione di Portogruaro.

Per i tifosi ospiti sono stati messi a disposizione 250 tagliandi e sebbene non sarà una partita con accesso totalmente libero alla tifoseria ospite, ci si aspetta agonismo in campo e spettacolo sugli spalti. Previsto anche un notevole spiegamento di forze dell’ordine per evitare eccessi tra le tifoserie sia in campo che fuori dallo stadio, ma come sempre si spera che si parli solo ed esclusivamente di cronaca sportiva.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.