Neanche il tempo di godere del successo nel derby sul Conversano di mercoledì scorso, che è già ora di tornare in campo per la Sidea Group Junior Fasano, impegnata alle 20.30 di domani, sabato 19 novembre, in casa della capolista Bressanone. 

Il match della Raiffeisen Arena, valido per l’11° turno della Serie A Gold, si prospetta indubbiamente non semplice per Flavio Messina e compagni, chiamati ad affrontare una compagine imbattuta (8 vittorie ed un solo pareggio, nell’ultimo turno infrasettimanale contro il Bolzano) e decisamente rafforzatasi quest’estate con gli arrivi di Lukas Stricker, Martin Sonnerer, Konstantinos Mimikos, Stanislav Kholodiuk, Maris Versakovs e Davide Bulzamini.

La formazione biancoverde, allenata da Davor Cutura, è certamente il team da battere in questo equilibrato campionato, ma non ci sono timori reverenziali tra gli uomini di Vito Fovio, che dichiara:
“Andiamo a giocare contro una delle squadre più attrezzate del campionato, reduce da una campagna acquisti faraonica finalizzata alla conquista dello scudetto, e dobbiamo prestare la massima attenzione, dando continuità al nostro percorso e non ricadendo negli stessi errori di Bolzano. Siamo in un buon momento di forma e siamo consapevoli della nostra forza, e sono sicuro che potremo dire la nostra in questa gara molto importante per le zone di vertice della classifica”.  

La sfida tra il team alto-atesino e la compagine biancazzurra sarà arbitrata dai sig.ri Davide Schiavone e Luca Nicolella (coadiuvati dal commissario Giovanni Cropanise), e sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports.

Il quadro completo dell’11° turno della Serie A Gold: Bolzano-Sassari, Siracusa-Rubiera, Campus Italia-Conversano, Carpi-Romagna, Cassano Magnago-Merano, Pressano-Fondi, Bressanone-Sidea Group Junior Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.