Lo spettacolo “Le Sedie” riprogrammato per lunedì 28 novembre, “A Ritmo di un Ciak” e la cerimonia di premiazione slittano alle 19.00 di domenica 4 dicembre.

 Il comitato organizzatore del XIII Festival Teatrale “Di scena a Fasano” comunica il nuovo calendario degli spettacoli in programma, dopo il rinvio della serata di domenica 5 novembre a causa della positività di un membro del cast della compagnia ospite.

Resta invariato l’appuntamento di sabato 19 novembre alle 21.00 con La Stanza di Veronica della compagnia I Giardini dell’Arte di Firenze.

Lo spettacolo Le Sedie della Compagnia Teatro Impiria di Verona è stato riprogrammato per lunedì 28 novembre alle ore 21.00.

La serata conclusiva del Festival, con lo spettacolo A Ritmo di un Ciak della Compagnia della Lira di Casamassima e a seguire la cerimonia di premiazione delle compagnie vincitrici, si svolgerà   domenica 4 dicembre alle ore 19.00.

 Pertanto la data di domenica 27 Novembre è annullata.

Per info e biglietti: 329 4609836

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.