Si è svolta nella mattinata di Domenica 6 novembre la cerimonia di consegna del nuovo mezzo omologato per il trasporto disabili.
Nell’androne di Palazzo di città in piazza Ciaia l’associazione Humanamente APS e la GMS – Global Mobility Service hanno presentato alla città il mezzo che servirà a coprire una sempre forte esigenza del territorio.
Presenti alla cerimonia il sindaco Fancesco Zaccaria e l’Assessore alle Politiche Sociali Cinzia Caroli. A benedire il nuovo mezzo è stato il priore della Città, don Sandro Ramirez, mentre l’intero staff dell’Associazione Humanamente era presente ed ha potuto ringraziare in maniera corale le diverse realtà produttive che hanno deciso di aderire al progetto dando il loro prezioso contributo.
“Ringraziamo gli sponsor – ha spiegato il presidente Luigi Pugliese – e vogliamo ringraziare Domenico Ferrara per il lavoro fatto in questi lunghi mesi per noi. Vedersi riconoscere un dono così prezioso – ha proseguito Pugliese – non può che riempirci il cuore di gioia e darci la motivazione per offrire sempre di più qualcosa per il nostro territorio e per tutte le persone che si affidano a noi!”